C H I  S I A M O


Lo STUDIO MORANA è uno studio di consulenza del lavoro specializzato nella  gestione del personale oltre che in materie giuslavoratoristiche e tributarie.

Lo Studio fondato dal C.d.L. Antonio Morana, attraverso una attenta e continua formazione delle persone che vi collaborano, provvede a fornire un servizio di qualità e di elevata professionalità in modo da proporre al cliente un servizio personalizzato ed altamente competitivo. Annovera nel proprio curriculum, pluriennale esperienza nel settore della consulenza del lavoro oltre che una significativa esperienza maturata all’interno di società  operanti nel settore metalmeccanico ed edile.

Lo STUDIO MORANA, si avvale inoltre di una rete di rapporti interprofessionali caratterizzati da reciprocità cui è possibile ricorrere quando vengono affrontate problematiche particolari, per le quali sia necessario un rapporto interdisciplinare (es. Avvocato del Lavoro, Commercialista, Consulente Sicurezza 626, Consulente Certificazione Qualità, Psicologo del Lavoro ecc...).

Antonio Morana

Nato a Palermo il 01/08/1948 - Diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere conseguito presso l' Istituto Tecnico Commerciale Statale "F. Crispi" di Palermo anno scolastico 67/68.

Abilitazione all' esercizio della libera professione di Consulente del Lavoro conseguita nel 1982; iscritto presso il Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Palermo dal 23/02/1982 con il n° 372.

Attestato di partecipazione al corso di igiene e sicurezza del lavoro in qualità di responsabile del servizio di prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro, tenuto da Federazione Promo Palermo in data 07/05/1997.

Attestato di Formazione Continua n. 007 per l'anno 2002 rilasciato in data 27/01/2003 dal Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Palermo.

 


e-mail: a_morana@hotmail.com

INDIETRO